Azienda

Dal 1978, la storia continua.

A molti piace immaginare il futuro, a noi basta il presente. Il nostro è frutto di un’autentica passione emiliana nata in sella a una bicicletta e destinata ad arrivare lontano. È iniziato tutto alla fine degli anni 50, quando un ragazzo, Giorgio Reggiani, inizia a costruire a mano le prime scale in legno, caricate in spalla e portate in bici fino al mercato di Modena.

Da allora, proseguire questa ambizione è stato il nostro naturale epilogo.  Perché solo chi conosce la passione di un’azienda familiare, sa che non poteva andare diversamente.

Abbiamo sempre puntato in alto. E abbiamo affrontato la sfida delle sfide: fronteggiare un mercato con un’infinità di prodotti, in ogni settore possibile.
E oggi, insieme, ci siamo riusciti.

#puntiamoinalto, sempre.

Abbiamo avuto due intuizioni vincenti.

La prima, essere consulenti più che semplici fornitori di scale professionali.

La seconda, non specializzarci in un settore ma cercare di accontentare tutti: grandi aziende, piccola e media impresa, enti pubblici, teatri, biblioteche, cimiteri, negozi, uffici e privati.

Open chat
1
Buongiorno, se vuole, può anticiparci le sue necessità su questa chat o scriverci a questo indirizzo: richiesteweb@emilianascale.it